Il parco di Villa Rapondi




Il verde del meraviglioso parco di Villa Rapondi Villa Rapondi è immersa in un magnifico parco di sei ettari, da cui si gode di una bellissima vista sulla piana di Lucca. Il parco che circonda Villa Rapondi infatti si trova sulla sommità di una collina, interamente di proprietà della villa. Gli ospiti che decidono di organizzare presso la nostra struttura la propria festa di matrimonio, di laurea o il proprio meeting aziendale, potranno trascorrere una giornata indimenticabile sotto la bellissima limonaia o tra le tante specie di alberi che si trovano nel parco: circa mille ulivi secolari oltre ad alberi di fico, alberi di susine, cipressi, mimose e diversi tipi di fiori.

Un parco e una villa per organizzare feste ed eventi di ogni tipo Proprio i fiori e gli addobbi floreali costituiscono uno dei grandi punti di forza di Villa Rapondi. La villa infatti è già addobbata con fiori di vario tipo, adatti a tutte le esigenze: per questo motivo, tutti coloro che vorranno organizzare la propria festa o il proprio evento presso di noi, non avranno bisogno di spese aggiuntive per gli allestimenti floreali dal momento che troveranno già a Villa Rapondi bellissimi e freschissimi fiori a decorare gli ambienti, il parco, i giardini, le tavole. La nostra location offre solo il meglio per quanto riguarda gli addobbi floreali.

Il parco di villa Rapondi è isolato e garantisce, oltre che un'atmosfera suggestiva, anche tranquillità: la nostra struttura infatti viene garantita in esclusiva a chi organizza l'evento e ciò conferisce la massima intimità ai festeggiati nonché la più assoluta riservatezza alle aziende che vogliono fare di Villa Rapondi la location per il loro meeting aziendale.




Alcune immagini del parco di Villa Rapondi


Villa Rapondi immersa nel suo parco nel verde I cipressi di Villa Rapondi a Lucca Uno scorcio del parco di Villa Rapondi

Parco e panorama sulla Toscana da Villa Rapondi Vista sul parco di Villa Rapondi I fiori del parco di Villa Rapondi a Lucca