Sposarsi in Toscana in villa




Una festa in notturna a Villa Rapondi Il matrimonio è uno dei momenti più belli, felici e importanti, se non addirittura il più importante per una coppia: per questo motivo è importante avere un meraviglioso e indelebile ricordo del giorno più bello. Sempre più coppie scelgono di sposarsi in Toscana.

La bellezza dei luoghi, le campagne incontaminate, la vicinanza di alcune delle città d'arte più famose e più belle del mondo come Lucca, Firenze, Pisa, Siena, Monteriggioni, Arezzo, Carrara, Pistoia, Volterra, Prato e molte altre, la vicinanza della costa tirrenica e delle sue spiagge, i gustosi prodotti tipici, la natura rigogliosa e lussureggiante, gli antichi borghi medievali con i loro castelli contribuiscono a rendere unica in tutto il mondo questa stupenda regione.




Il panorama della Toscana, sogno per tutti gli sposi Molte coppie arrivano in Toscana da ogni parte d'Italia per celebrare o per festeggiare il proprio matrimonio, presso ville, agriturismi, castelli o casali, proprio perché la Toscana può offrire scenari unici. A quale coppia non piacerebbe un bell'album fotografico con fotografie al tramonto sullo sfondo delle colline toscane immerse nel verde, e festeggiare la sera bevendo del buon Chianti, Sassicaia, Brunello di Montalcino o un altro degli ottimi vini prodotti da questa generosa regione?

Le verdi colline intorno a Lucca Il giorno del matrimonio è unico, e la scelta del luogo deve essere attenta: per sposarsi in Toscana, Villa Rapondi è la scelta adatta perché può dare molto alla coppia dei futuri sposi. A Villa Rapondi troverete tutto quanto di più tipico la Toscana ha da offrire: la struttura è sulla sommità di una collina dalla quale si gode un fantastico panorama sulle colline di Lucca (la famosa città murata è a pochi chilometri di distanza), c'è un parco immerso nel verde, c'è una villa che ha più di seicento anni di storia da raccontare, ci sono le più buone specialità toscane prodotte all'interno della nostra azienda agricola e nelle colline circostanti. Sposarsi in Toscana scegliendo Villa Rapondi significa scrivere una delle più belle pagine della vostra vita!